Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_pechino

In italiano è meglio!

 

In italiano è meglio!

Quando si parla dell’Italia si parla indubbiamente spesso di moda e stile italiani. La moda italiana è conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo e si distingue per la qualità dei materiali, una spiccata creatività e un gusto inconfondibili. In Italia sono due in particolare le città dove i grandi nomi della moda internazionale hanno le loro sedi e dove vengono organizzate sfilate: Roma e Milano. Milano può essere considerata la Capitale della Moda per l’importanza e il risalto che hanno i suoi numerosissimi eventi, che richiamano stilisti, giornalisti e fashion blogger da tutto il mondo. Napoli è invece la città dell’eccellenza di una tradizione artigiana dell’alta moda.

Per questo Lia e Mei protagoniste della nostra storia scelgono Milano, Roma e Napoli per specializzarsi. La loro esperienza di vita racconta una passione e un sogno che diventano realtà e dove niente è impossibile. In questo percorso affascinante, lo studio della lingua italiana e un soggiorno di studio in Italia, fanno davvero la differenza e rappresentano indubbiamenteun valore aggiunto nella carriera professionale.

L’italiano ti cambia la vita!

(Il video e’stato realizzato dagli studenti dell’Università Quasar – Università di Designdi Roma)


1302